Possono divenire Soci coloro che sono in grado di contribuire alla promozione ed allo sviluppo della Società.
Le modalità per l’ammissione a Socio sono diverse per persone fisiche e persone giuridiche (società, enti e associazioni).
Persone fisiche
La domanda, corredata della copia del documento di identità valido e del codice fiscale, va presentata presso gli uffici della Sede sociale di Paluzza.
Oltre al modulo di adesione debitamente compilato sono necessari:
- versamento di una quota di ingresso pari a 150 €;
- acquisto di almeno 2 azioni del valore di 50 €;
- adesione allo Statuto e ai regolamenti sociali.
Persone giuridiche
La domanda, corredata del certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. (in corso di validità e contenente l’attestazione dell’assenza dello stato di liquidazione, fallimento e concordato) e del documento di riconoscimento valido, va presentata presso gli uffici della Sede sociale di Paluzza.
Oltre al modulo di adesione debitamente compilato sono necessari:
- copia della delibera del Consiglio di Amministrazione contenente la richiesta di ammissione nonchè la designazione della persona fisica rappresentante (per s.r.l., s.p.a, società cooperative, ecc.);
- dichiarazione firmata dai soci con la quale si designa la persona fisica rappresentante (per s.n.c. e s.a.s.);
- versamento di una quota di ingresso pari a 150 €;
- acquisto di almeno due azioni del valore di 50 €;
- adesione allo Statuto e ai regolamenti sociali.
Moduli di adesione.
È possibile scaricare il modulo di richiesta di adesione per persone fisiche e giuridiche in formato PDF dalla sezione Documenti.
Per ulteriori informazioni la segreteria SECAB fornisce assistenza telefonica al numero 0433 775173 o direttamente presso la Sede sociale a Paluzza.