SECAB Società Cooperativa
Informazioni societarie
29 Marzo 2018

107a Assemblea ordinaria dei Soci - avviso di convocazione

L’Assemblea ordinaria dei Soci di questa Società avrà luogo presso il Cinema-Teatro DANIEL di PALUZZA (UD), via Pal Piccolo 30, lunedì 30 aprile 2018 alle ore 9.00 in prima convocazione ed eventualmente

SABATO 26 MAGGIO 2018

alle ore 9.00 nello stesso luogo, in seconda convocazione, per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Approvazione del bilancio al 31/12/2017 udita la relazione del Consiglio di Amministrazione, la relazione del Collegio Sindacale, la relazione della Società di revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti
  2. Determinazione del compenso per i componenti il Consiglio di Amministrazione
  3. Determinazione del compenso per i componenti il Collegio Sindacale
  4. Affidamento incarico per la revisione e certificazione dei bilanci per il triennio 2018-2020 e relativi compensi
  5. Elezione di tre membri componenti il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2018-2020
  6. Elezione di tutti i componenti il Collegio Sindacale per il triennio 2018-2020
  7. Consultazione per la modifica dello Statuto Sociale con introduzione del limite di mandato per Amministratori e Sindaci e nuova disciplina delle deleghe

Si ha ragione di ritenere che l’Assemblea si svolgerà in seconda convocazione sabato 26 maggio 2018.

 

AI SOCI PRESENTI PERSONALMENTE VERRÀ CONSEGNATO UN OMAGGIO AL TERMINE DELLE VOTAZIONI

 

Per la liquidazione delle proprie spettanze si invitano i Soci a contattare gli uffici sociali nei giorni successivi all’Assemblea.

 

La proposta di bilancio con gli allegati è depositata presso la sede legale della SECAB Società Cooperativa in Paluzza (UD) via Pal Piccolo 31, ed è a disposizione dei Soci che possono prenderne visione nell’orario di apertura degli uffici (dalle ore 8.00 alle ore 12.30) nei giorni dal lunedì al venerdì.

Tale documentazione, raccolta in un fascicolo, sarà distribuita ai Soci all’inizio dei lavori assembleari

 

AVVERTENZE

L’Assemblea è convocata in prima convocazione per lunedì 30 aprile 2018, pertanto il termine ultimo per l’eventuale presentazione della delega, depositata personalmente presso la Sede Sociale in via Pal Piccolo 31 a Paluzza, è fissato per le ore 12.00 di venerdì 27 aprile 2018; nel caso di invio a mezzo lettera la stessa dovrà pervenire entro la giornata di venerdì 27 aprile 2018.

Per l’ammissione all’Assemblea sarà cura del Socio far registrare, nei punti indicati per l’accreditamento, la propria presenza e l’eventuale delega attribuitagli da altro Socio (delegante). L’accreditamento del Socio avverrà previa esibizione del presente avviso di convocazione a lui indirizzato e del documento di identità, se necessario. Nel caso di socio diverso da persona fisica (società, enti, associazioni ecc.) è richiesto il deposito di una autocertificazione del legale rappresentante indicante le proprie generalità ed eventualmente quelle del suo delegato.

L’accreditamento sarà permesso sino al momento in cui il Presidente dell’Assemblea darà avvio alla prima operazione di voto prevista all’ordine del giorno.

Le schede per l’elezione delle cariche sociali verranno consegnate su richiesta dei Soci già accreditati (sia in proprio che per delega), a partire dal momento in cui il Presidente dell’Assemblea darà inizio alle operazioni di voto ed entro il termine che sarà determinato dall’Assemblea stessa per tali operazioni.

 

Le candidature per l’elezione di tre componenti il Consiglio di Amministrazione e di tutti i componenti il Collegio Sindacale dovranno essere depositate presso la Sede Sociale in via Pal Piccolo 31 a Paluzza, entro le ore 18.00 di martedì 24 aprile 2018.

Il membri del Consiglio di Amministrazione uscenti sono: Andrea Boz, Luigi Cortolezzis e Sandro De Infanti.

Rimangono in carica: Matteo De Stales, Vincenzo Del Bianco, Nicola Del Negro, Romano Iob, Sereno Puntel e Edoardo Selenati.

I membri del Collegio Sindacale uscenti sono i signori Andrea Paoloni Sindaco Presidente, Daniele Delli Zotti e Andrea Morassi Sindaci Effettivi, Gelindo De Campo e Daniele Vidoni Sindaci Supplenti.

 

PROGETTO DI BILANCIO AL 31/12/2017

valori espressi in Euro

 

 STATO PATRIMONIALE                                              
ATTIVO 2017 2016
B  IMMOBILIZZAZIONI                                                                    
B/I  Immobilizzazioni immateriali  307.843 352.154
B/II  Immobilizzazioni materiali:     
   1) terreni e fabbricati  2.857.776 3.007.953
   2) impianti e macchinario  10.177.850 8.561.209
   3) attrezzature industriali e commerciali  59.040 57.195
   4) altri beni  145.121 157.959
   5) immobilizzazioni materiali in corso ed acconti  320.893 2.115.474
   Totale II  13.560.680 13.899.790
B/III  Immobilizzazioni finanziarie:     
   1) partecipazioni  119.695 133.543
   2) crediti  2.397.914 326.717
   Totale III  2.517.609 460.260
   TOTALE IMMOBILIZZAZIONI B  16.386.132 14.712.204
C  ATTIVO CIRCOLANTE     
C/I  Rimanenze  145.047 205.325
C/II  Crediti:     
   1) verso clienti  1.200.656 1.413.746
   5) tributari e imposte anticipate  421.587 548.592
   6) verso altri  536.340 279.157
   Totale II  2.158.583 2.241.495
C/III  Attività finanziarie che non costituiscono immobilizzazioni  1.983.772 4.938.600
C/IV  Disponibilità liquide  6.911.041 6.835.279
   TOTALE ATTIVO CIRCOLANTE C  11.198.443 14.220.699
D  RATEI E RISCONTI  77.125 80.412
   TOTALE ATTIVO (B+C+D)  27.661.700 29.013.315
       
PASSIVO    
A  PATRIMONIO NETTO     
A/I  Capitale  1.008.693 1.139.743
A/III  Riserve di rivalutazione  184.220 184.220
A/IV  Riserva legale  3.836.249 3.748.895
A/VI  Riserve statutarie  9.454.256 9.298.440
A/VII  Altre riserve  2.328.851 2.328.855
   Totale I - VII  16.812.269 16.700.153
A/IX  Utile dell'esercizio  243.198 291.180
   TOTALE PATRIMONIO NETTO A  17.055.467 16.991.333
B  FONDI PER RISCHI ED ONERI  891.250 993.905
C  TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO  616.027 634.209
D  DEBITI     
     3) debiti per prestito sociale  6.238.389 7.298.581
     4) debiti verso banche  455.000 758.666
     6) acconti  446.366 449.024
     7) debiti verso fornitori  543.615 560.424
   12) debiti tributari  73.678 80.480
   13) debiti verso Istituti di previdenza  76.861 82.527
   16) altri debiti  1.232.927 1.115.605
   TOTALE DEBITI D  9.066.836 10.345.307
E  RATEI E RISCONTI  32.120 48.561
   TOTALE PASSIVO (A+B+C+D+E)  27.661.700 29.013.315
       
       
 
 CONTO ECONOMICO 
    2017 2016
A  VALORE DELLA PRODUZIONE     
     1) ricavi delle vendite e delle prestazioni  4.062.210 4.023.893
     3) variazioni rimanenze lavori in corso su ordinazione  -54.741 44.205
     4) incrementi immobilizzazioni per lavori interni  87.511 125.971
     5) altri ricavi e proventi  690.250 615.789
   TOTALE VALORE DELLA PRODUZIONE A  4.785.230 4.809.858
B  COSTI DELLA PRODUZIONE     
     6) per acquisto materie prime, sussidiarie, di consumo e merci  868.989 672.665
     7) per servizi  1.064.160 1.076.228
     8) per godimento di beni di terzi  11.935 9.439
     9) per il personale  1.228.363 1.219.400
   10) ammortamenti e svalutazioni  869.736 938.251
   11) variazioni delle rimanenze  5.245 -23.507
   14) oneri diversi di gestione  521.743 531.606
   TOTALE COSTI DELLA PRODUZIONE B  4.570.171 4.424.082
   DIFFERENZA TRA VALORE E COSTI PROD. (A-B)  215.059 385.776
C  PROVENTI E ONERI FINANZIARI     
   16) altri proventi finanziari  115.450 184.866
   17) interessi passivi e altri oneri finanziari  38.768 105.711
   TOT.PROVENTI E ONERI FINANZIARI (15+16-17) C  76.682 79.155
D  RETTIFICHE DI VALORE DI ATTIVITA' FINANZIARIE     
   18) rivalutazioni  47.478 332
   19) svalutazioni  13.790 144.394
    TOT.RETTIFICHE DI VALORE DI ATT.FIN. (18-19) D  33.688 -144.062
   RISULTATO PRIMA DELLE IMPOSTE (A-B+/-C+/-D)  325.429 320.869
   22) imposte sul reddito dell'esercizio, correnti, differite e anticipate  -82.231 -29.689
   23) utile dell'esercizio  243.198 291.180
2018Delega
CandidaturaConsiglieri2018
CandidaturaSindaci2018