L’Assemblea ordinaria dei Soci di questa Società avrà luogo presso il Cinema-Teatro DANIEL di PALUZZA (UD), via Pal Piccolo 30, lunedì 30 aprile 2018 alle ore 9.00 in prima convocazione ed eventualmente
SABATO 26 MAGGIO 2018
alle ore 9.00 nello stesso luogo, in seconda convocazione, per trattare il seguente
ORDINE DEL GIORNO:
- Approvazione del bilancio al 31/12/2017 udita la relazione del Consiglio di Amministrazione, la relazione del Collegio Sindacale, la relazione della Società di revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti
- Determinazione del compenso per i componenti il Consiglio di Amministrazione
- Determinazione del compenso per i componenti il Collegio Sindacale
- Affidamento incarico per la revisione e certificazione dei bilanci per il triennio 2018-2020 e relativi compensi
- Elezione di tre membri componenti il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2018-2020
- Elezione di tutti i componenti il Collegio Sindacale per il triennio 2018-2020
- Consultazione per la modifica dello Statuto Sociale con introduzione del limite di mandato per Amministratori e Sindaci e nuova disciplina delle deleghe
Si ha ragione di ritenere che l’Assemblea si svolgerà in seconda convocazione sabato 26 maggio 2018.
AI SOCI PRESENTI PERSONALMENTE VERRÀ CONSEGNATO UN OMAGGIO AL TERMINE DELLE VOTAZIONI
Per la liquidazione delle proprie spettanze si invitano i Soci a contattare gli uffici sociali nei giorni successivi all’Assemblea.
La proposta di bilancio con gli allegati è depositata presso la sede legale della SECAB Società Cooperativa in Paluzza (UD) via Pal Piccolo 31, ed è a disposizione dei Soci che possono prenderne visione nell’orario di apertura degli uffici (dalle ore 8.00 alle ore 12.30) nei giorni dal lunedì al venerdì.
Tale documentazione, raccolta in un fascicolo, sarà distribuita ai Soci all’inizio dei lavori assembleari
AVVERTENZE
L’Assemblea è convocata in prima convocazione per lunedì 30 aprile 2018, pertanto il termine ultimo per l’eventuale presentazione della delega, depositata personalmente presso la Sede Sociale in via Pal Piccolo 31 a Paluzza, è fissato per le ore 12.00 di venerdì 27 aprile 2018; nel caso di invio a mezzo lettera la stessa dovrà pervenire entro la giornata di venerdì 27 aprile 2018.
Per l’ammissione all’Assemblea sarà cura del Socio far registrare, nei punti indicati per l’accreditamento, la propria presenza e l’eventuale delega attribuitagli da altro Socio (delegante). L’accreditamento del Socio avverrà previa esibizione del presente avviso di convocazione a lui indirizzato e del documento di identità, se necessario. Nel caso di socio diverso da persona fisica (società, enti, associazioni ecc.) è richiesto il deposito di una autocertificazione del legale rappresentante indicante le proprie generalità ed eventualmente quelle del suo delegato.
L’accreditamento sarà permesso sino al momento in cui il Presidente dell’Assemblea darà avvio alla prima operazione di voto prevista all’ordine del giorno.
Le schede per l’elezione delle cariche sociali verranno consegnate su richiesta dei Soci già accreditati (sia in proprio che per delega), a partire dal momento in cui il Presidente dell’Assemblea darà inizio alle operazioni di voto ed entro il termine che sarà determinato dall’Assemblea stessa per tali operazioni.
Le candidature per l’elezione di tre componenti il Consiglio di Amministrazione e di tutti i componenti il Collegio Sindacale dovranno essere depositate presso la Sede Sociale in via Pal Piccolo 31 a Paluzza, entro le ore 18.00 di martedì 24 aprile 2018.
Il membri del Consiglio di Amministrazione uscenti sono: Andrea Boz, Luigi Cortolezzis e Sandro De Infanti.
Rimangono in carica: Matteo De Stales, Vincenzo Del Bianco, Nicola Del Negro, Romano Iob, Sereno Puntel e Edoardo Selenati.
I membri del Collegio Sindacale uscenti sono i signori Andrea Paoloni Sindaco Presidente, Daniele Delli Zotti e Andrea Morassi Sindaci Effettivi, Gelindo De Campo e Daniele Vidoni Sindaci Supplenti.
PROGETTO DI BILANCIO AL 31/12/2017
valori espressi in Euro
STATO PATRIMONIALE |
ATTIVO |
2017 |
2016 |
B |
IMMOBILIZZAZIONI |
|
|
B/I |
Immobilizzazioni immateriali |
307.843 |
352.154 |
B/II |
Immobilizzazioni materiali: |
|
|
|
1) terreni e fabbricati |
2.857.776 |
3.007.953 |
|
2) impianti e macchinario |
10.177.850 |
8.561.209 |
|
3) attrezzature industriali e commerciali |
59.040 |
57.195 |
|
4) altri beni |
145.121 |
157.959 |
|
5) immobilizzazioni materiali in corso ed acconti |
320.893 |
2.115.474 |
|
Totale II |
13.560.680 |
13.899.790 |
B/III |
Immobilizzazioni finanziarie: |
|
|
|
1) partecipazioni |
119.695 |
133.543 |
|
2) crediti |
2.397.914 |
326.717 |
|
Totale III |
2.517.609 |
460.260 |
|
TOTALE IMMOBILIZZAZIONI B |
16.386.132 |
14.712.204 |
C |
ATTIVO CIRCOLANTE |
|
|
C/I |
Rimanenze |
145.047 |
205.325 |
C/II |
Crediti: |
|
|
|
1) verso clienti |
1.200.656 |
1.413.746 |
|
5) tributari e imposte anticipate |
421.587 |
548.592 |
|
6) verso altri |
536.340 |
279.157 |
|
Totale II |
2.158.583 |
2.241.495 |
C/III |
Attività finanziarie che non costituiscono immobilizzazioni |
1.983.772 |
4.938.600 |
C/IV |
Disponibilità liquide |
6.911.041 |
6.835.279 |
|
TOTALE ATTIVO CIRCOLANTE C |
11.198.443 |
14.220.699 |
D |
RATEI E RISCONTI |
77.125 |
80.412 |
|
TOTALE ATTIVO (B+C+D) |
27.661.700 |
29.013.315 |
|
|
|
|
PASSIVO |
|
|
A |
PATRIMONIO NETTO |
|
|
A/I |
Capitale |
1.008.693 |
1.139.743 |
A/III |
Riserve di rivalutazione |
184.220 |
184.220 |
A/IV |
Riserva legale |
3.836.249 |
3.748.895 |
A/VI |
Riserve statutarie |
9.454.256 |
9.298.440 |
A/VII |
Altre riserve |
2.328.851 |
2.328.855 |
|
Totale I - VII |
16.812.269 |
16.700.153 |
A/IX |
Utile dell'esercizio |
243.198 |
291.180 |
|
TOTALE PATRIMONIO NETTO A |
17.055.467 |
16.991.333 |
B |
FONDI PER RISCHI ED ONERI |
891.250 |
993.905 |
C |
TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO |
616.027 |
634.209 |
D |
DEBITI |
|
|
|
3) debiti per prestito sociale |
6.238.389 |
7.298.581 |
|
4) debiti verso banche |
455.000 |
758.666 |
|
6) acconti |
446.366 |
449.024 |
|
7) debiti verso fornitori |
543.615 |
560.424 |
|
12) debiti tributari |
73.678 |
80.480 |
|
13) debiti verso Istituti di previdenza |
76.861 |
82.527 |
|
16) altri debiti |
1.232.927 |
1.115.605 |
|
TOTALE DEBITI D |
9.066.836 |
10.345.307 |
E |
RATEI E RISCONTI |
32.120 |
48.561 |
|
TOTALE PASSIVO (A+B+C+D+E) |
27.661.700 |
29.013.315 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CONTO ECONOMICO |
|
|
2017 |
2016 |
A |
VALORE DELLA PRODUZIONE |
|
|
|
1) ricavi delle vendite e delle prestazioni |
4.062.210 |
4.023.893 |
|
3) variazioni rimanenze lavori in corso su ordinazione |
-54.741 |
44.205 |
|
4) incrementi immobilizzazioni per lavori interni |
87.511 |
125.971 |
|
5) altri ricavi e proventi |
690.250 |
615.789 |
|
TOTALE VALORE DELLA PRODUZIONE A |
4.785.230 |
4.809.858 |
B |
COSTI DELLA PRODUZIONE |
|
|
|
6) per acquisto materie prime, sussidiarie, di consumo e merci |
868.989 |
672.665 |
|
7) per servizi |
1.064.160 |
1.076.228 |
|
8) per godimento di beni di terzi |
11.935 |
9.439 |
|
9) per il personale |
1.228.363 |
1.219.400 |
|
10) ammortamenti e svalutazioni |
869.736 |
938.251 |
|
11) variazioni delle rimanenze |
5.245 |
-23.507 |
|
14) oneri diversi di gestione |
521.743 |
531.606 |
|
TOTALE COSTI DELLA PRODUZIONE B |
4.570.171 |
4.424.082 |
|
DIFFERENZA TRA VALORE E COSTI PROD. (A-B) |
215.059 |
385.776 |
C |
PROVENTI E ONERI FINANZIARI |
|
|
|
16) altri proventi finanziari |
115.450 |
184.866 |
|
17) interessi passivi e altri oneri finanziari |
38.768 |
105.711 |
|
TOT.PROVENTI E ONERI FINANZIARI (15+16-17) C |
76.682 |
79.155 |
D |
RETTIFICHE DI VALORE DI ATTIVITA' FINANZIARIE |
|
|
|
18) rivalutazioni |
47.478 |
332 |
|
19) svalutazioni |
13.790 |
144.394 |
|
TOT.RETTIFICHE DI VALORE DI ATT.FIN. (18-19) D |
33.688 |
-144.062 |
|
RISULTATO PRIMA DELLE IMPOSTE (A-B+/-C+/-D) |
325.429 |
320.869 |
|
22) imposte sul reddito dell'esercizio, correnti, differite e anticipate |
-82.231 |
-29.689 |
|
23) utile dell'esercizio |
243.198 |
291.180 |