SECAB Società Cooperativa
Informazioni societarie
28 Maggio 2019

108a Assemblea ordinaria dei Soci - avviso di convocazione e moduli candidature

Il Consiglio di Amministrazione ha convocato l’Assemblea ordinaria dei Soci di questa Società e pubblicherà l’avviso sul quotidiano Messaggero Veneto. A titolo di maggior divulgazione si invia al domicilio della S.V. l’avviso di convocazione integrato con le modalità e norme dei lavori assembleari e con la proposta di bilancio.

L’Assemblea avrà luogo presso il Cinema-Teatro DANIEL di PALUZZA (UD), via Pal Piccolo 30, martedì 18 giugno 2019 alle ore 9.00 in prima convocazione ed eventualmente

SABATO 22 GIUGNO 2019

 

alle ore 9.00 nello stesso luogo, in seconda convocazione, per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Approvazione del bilancio al 31/12/2018 udita la relazione del Consiglio di Amministrazione, la relazione del Collegio Sindacale, la relazione della Società di revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti
  2. Elezione di tre membri componenti il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2019-2021
  3. Elezione di un membro componente il Consiglio di Amministrazione per l’esercizio 2019

 

Paluzza, lì 17 maggio 2019

                                                                                                                                           Il Consiglio di Amministrazione

 

Si ha ragione di ritenere che l’Assemblea si svolgerà in seconda convocazione sabato 22 giugno 2019.

 

 

MODALITA' E NORME DEI LAVORI ASSEMBLEARI

Assemblea:

art. 31 dello Statuto sociale

“Nelle Assemblee hanno diritto al voto coloro che risultano iscritti nel libro dei Soci da almeno 90 (novanta) giorni e che non siano in mora nei versamenti delle azioni sottoscritte.

Ciascun Socio ha a disposizione un solo voto, qualunque sia l'ammontare della sua partecipazione.

Non sono ammesse deleghe.”

 

Avvertenze:

  • L’Assemblea Straordinaria dei Soci svoltasi il 27 maggio 2019 convocata per la modifica di alcuni articoli dello Statuto sociale ha deliberato anche la modifica dell’articolo 31 stabilendo di eliminare la facoltà di farsi rappresentare mediante delega.
  • Per l’ammissione all’Assemblea sarà cura del Socio far registrare, nei punti indicati per l’accreditamento, la propria presenza. L’accreditamento del Socio avverrà previa esibizione del presente avviso di convocazione a lui indirizzato e del documento di identità, se necessario. Nel caso di socio diverso da persona fisica (società, enti, associazioni ecc.) è richiesto il deposito di una autocertificazione del legale rappresentante indicante le proprie generalità ed eventualmente quelle del suo delegato.
  • L’accreditamento sarà permesso sino al momento in cui il Presidente dell’Assemblea darà avvio alla prima operazione di voto prevista all’ordine del giorno.
  • Le schede per l’elezione delle cariche sociali verranno consegnate ai Soci accreditati.

 

 

Elezioni Consiglio di Amministrazione:

art. 30 commi 2 - 3 dello Statuto sociale

“Per le elezioni delle cariche sociali si procederà mediante votazione su scheda che riporterà i nominativi dei Soggetti che hanno dato la loro disponibilità a ricoprire la carica e si sono segnalati al Consiglio di Amministrazione entro il quinto giorno lavorativo antecedente la data di prima convocazione dell’Assemblea.

Risulteranno comunque elette le persone che avranno ottenuto il maggior numero di voti e, a parità di voti, la persona più anziana d’età.”

art. 33 commi 11 e 12 dello Statuto sociale

“I membri del Consiglio di Amministrazione scadono per un terzo ogni anno.

L’assunzione della carica di amministratore è subordinata al possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità ed indipendenza.”

 

 

Avvertenze:

Le candidature per le elezioni relative al Consiglio di Amministrazione dovranno essere depositate presso la Sede Sociale in via Pal Piccolo 31 a Paluzza, entro le ore 18.00 di giovedì13 giugno 2019.

Il membri del Consiglio di Amministrazione uscenti sono:

- Matteo De Stales, Nicola Del Negro e Sereno Puntel

- Romano Iob dimessosi in data 29 marzo 2019.

Rimangono in carica: Andrea Boz, Sandro De Infanti, Vincenzo Del Bianco, Marco Plazzotta e Edoardo Selenati.

 

 

AI SOCI PRESENTI PERSONALMENTE VERRÀ CONSEGNATO UN OMAGGIO AL TERMINE DELLE VOTAZIONI

 

Per la liquidazione delle proprie spettanze si invitano i Soci a contattare gli uffici sociali nei giorni successivi all’Assemblea.

La proposta di bilancio con gli allegati è depositata presso la sede legale della SECAB Società Cooperativa in Paluzza (UD) via Pal Piccolo 31, ed è a disposizione dei Soci che possono prenderne visione nell’orario di apertura degli uffici (dalle ore 8.00 alle ore 12.30) nei giorni dal lunedì al venerdì.

Tale documentazione, raccolta in un fascicolo, sarà distribuita ai Soci all’inizio dei lavori assembleari.

 

 

ProgettoBilancio2018
CandidaturaConsiglieri2019-scade2019
CandidaturaConsiglieri2019-scade2021