SECAB Società Cooperativa

Multimedia

torna all'elenco
News
28 Settembre 2017

Avviso taglio piante

Si informa che allo scopo di limitare i disservizi sulla rete di distribuzione dell’energia elettrica, nel periodo dal 09/10/2017 al 15/12/2017, SECAB Società Cooperativa provvederà con proprio personale al taglio di piante e/o rami nella fascia di rispetto delle linee elettriche.

In ottemperanza a quanto prescritto dal D.P.R. n° 1062 del 21.06.1968 paragrafo 2.1.06 H, si provvederà, se necessario, al taglio di piante e/o rami che con il loro movimento o caduta potrebbero arrecare inconvenienti al servizio o danni alle infrastrutture.

A intervento concluso i proprietari potranno raccogliere la legna che verrà sezionata e lasciata in prossimità della linea.

Per motivi di sicurezza si sensibilizzano i proprietari a non procedere al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti che sono da considerarsi sempre in tensione; in caso di necessità SECAB Società Cooperativa si rende disponibile a definire, con i proprietari che ne avessero la necessità, le modalità operative di intervento.

Per eventuali informazioni rivolgersi agli uffici di SECAB Società Cooperativa chiamando in numero 0433 775173.