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13 Aprile 2023

Avviso di convocazione



Avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria

Il Consiglio di Amministrazione ha convocato l’Assemblea ordinaria dei Soci di questa Società e pubblicato l’avviso sul quotidiano Messaggero Veneto. A titolo di maggior divulgazione si invia al domicilio della S.V. l’avviso di convocazione integrato con le modalità e norme dei lavori assembleari e con il progetto di bilancio. L'assemblea avrà luogo presso il Cinema Teatro DANIEL di PALUZZA (UD), via Pal Piccolo 30, sabato 29 aprile 2023 dalle ore 09.00 in prima convocazione ed eventualmente

SABATO 20 MAGGIO 2023

alle ore 09.00 nello stesso luogo, in seconda convocazione, per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1 - Approvazione del bilancio al 31/12/2022 udita la relazione del Consiglio di Amministrazione, la relazione del Collegio Sindacale, la relazione della Società di revisione, deliberazioni inerenti e conseguenti

2 - Elezione di tre membri componenti il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025

3 - Elezione di un membro componente il Consiglio di Amministrazione per l'anno 2023

Paluzza, lì 13 aprile 2023

Il Consiglio di Amministrazione

Si ha ragione di ritenere che l’Assemblea si svolgerà in seconda convocazione sabato 20 maggio 2023.

MODALITÀ E NORME DEI LAVORI ASSEMBLEARI

Assemblea:

art. 31 dello Statuto sociale

“Nelle Assemblee hanno diritto al voto coloro che risultano iscritti nel libro dei Soci da almeno 90 (novanta) giorni e che non siano in mora nei versamenti delle azioni sottoscritte.

Ciascun Socio ha a disposizione un solo voto, qualunque sia l'ammontare della sua partecipazione.

Non sono ammesse deleghe.”

AVVERTENZE:

- Per l’ammissione all’Assemblea sarà cura del Socio far registrare, nei punti indicati per l’accreditamento, la propria presenza. L’accreditamento del Socio avverrà previa esibizione del presente avviso di convocazione a lui indirizzato e del documento di identità, se necessario. Nel caso di socio diverso da persona fisica (società, enti, associazioni ecc.) è richiesto il deposito di una autocertificazione del legale rappresentante indicante le proprie generalità ed eventualmente quelle del suo delegato.

- L’accreditamento sarà permesso sino al momento in cui il Presidente dell’Assemblea darà avvio alla prima operazione di voto prevista all’ordine del giorno.

- Le schede per l’elezione delle cariche sociali verranno consegnate ai Soci accreditati.

Elezioni Consiglio di Amministrazione:

art. 30 commi 2 - 3 dello Statuto sociale

“Per le elezioni delle cariche sociali si procederà mediante votazione su scheda che riporterà i nominativi dei Soggetti che hanno dato la loro disponibilità a ricoprire la carica e si sono segnalati al Consiglio di Amministrazione entro il quinto giorno lavorativo antecedente la data di prima convocazione dell’Assemblea.

Risulteranno comunque elette le persone che avranno ottenuto il maggior numero di voti e, a parità di voti, la persona più anziana d’età.”

art. 33 commi 11 e 12 dello Statuto sociale

 “I membri del Consiglio di Amministrazione scadono per un terzo ogni anno.

L’assunzione della carica di amministratore è subordinata al possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità ed indipendenza.”

AVVERTENZE:

Le candidature per le elezioni relative al Consiglio di Amministrazione dovranno essere depositate presso la Sede Sociale in via Pal Piccolo 31 a Paluzza, entro le ore 12.30 di lunedì 24 aprile 2023, compilando i moduli all’uopo predisposti disponibili presso la sede sociale e nella sezione documenti del sito internet della Cooperativa.

Il membri del Consiglio di Amministrazione uscenti sono: Sandro De Infanti, Federico Di Lena, Marco Plozner e Edoardo Selenati.

Rimangono in carica: Ennio Pittino, Tiziano Di Ronco, Andrea Boz, Nicola Cicutti e Thomas Primus.

La proposta di bilancio con gli allegati è depositata presso la sede legale della SECAB Società Cooperativa in Paluzza (UD) via Pal Piccolo 31, ed è a disposizione dei Soci che possono prenderne visione nell’orario di apertura degli uffici (dalle ore 8.00 alle ore 12.30) nei giorni dal lunedì al venerdì.

Tale documentazione, raccolta in un fascicolo, sarà distribuita ai Soci all’inizio dei lavori assembleari.