RICERCA PERSONALE AMMINISTRATIVO
SECAB Società Cooperativa per inserimento in organico ricerca figura amministrativa-contabile con provata abilità ed esperienza sia nelle mansioni impiegatizie che nell’ambito contabile avente anche una buona capacità di relazione con le persone per svolgere l’attività di front-office e segreteria.
Si richiede inoltre una solida esperienza nelle attività di back-office amministrativo, inclusa la gestione della documentazione contabile, l’elaborazione di report e il supporto operativo al responsabile a cui la figura sarà assegnata.
Oltre a quanto sopra è richiesta laurea magistrale in economia o titolo equipollente oppure diploma di scuola media superiore indirizzo ragioneria.
L’assunzione potrà essere a tempo indeterminato con orario di lavoro da definire ed il contratto di lavoro applicato è quello del settore elettrico che prevede, tra le altre, 14 mensilità.
La valutazione dei candidati ritenuti idonei sarà effettuata con la collaborazione di un professionista esterno.
Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum, debitamente firmato ed accompagnato dalla liberatoria privacy, all’indirizzo e-mail secab@secab.it entro il
16 giugno 2025